Indirizzi e corsi

I nuovi corsi

Progetti e attività

Certificazioni

LE SEDI

L’ITE Martini è attualmente distribuito su tre plessi.

L’attività didattica si svolge con aule e laboratori all’avanguardia nelle sedi di Via Cabras e Viale Ciusa, in cui si trovano inoltre gli uffici centrali della Presidenza e della Segreteria. L’iconico edificio di Via S. Eusebio, al centro di Cagliari, ospitante anche l’Archivio Storico della Sovrintendenza per i Beni archivistici della Sardegna, è attualmente in  fase di riqualificazione.

  

 

 

Obiettivo Scuola
  

OBIETTIVO SCUOLA è una trasmissione dedicata al tema dell'istruzione curata dalla giornalista Maria Dolores Picciau. Qui vi proponiamo due puntate, dedicate al MARTINI.

Le voci del Martini

Vi proponiamo uno Speciale trasmesso da Videolina curato dagli studenti del MARTINI: "LE VOCI DEL MARTINI. NEWS IN TUTTE LE LINGUE"

Figli d'Europa

L’ITE Martini protagonista della 1 puntata di FIGLI D'EUROPA,  in onda su VIDEOLINA che si propone di spiegare in modo chiaro e semplice le Istituzioni dell’Unione Europea.

Classe Turistica

La classe 4 G dell’indirizzo Turismo, vince il Concorso Nazionale  “Classe Turistica-Festival del Turismo Sostenibile nelle scuole", organizzato dal Touring Club Italiano